5° Fiera della Montagna

Il Comune di Sanfront e l’Associazione Turistica Pro Loco sono lieti di comunicare che il giorno 15 giugno 2014 si terrà la 5° edizione della Fiera della Montagna- 4° Sagra della Trota Fario. Sono ammesse alla Fiera le imprese che svolgono attività nell’ambito del settore commerciale, enogastronomico/sportivo, di prodotti agricoli/ittici, artigianali inerenti la montagna ed hobbisti con oggetti del loro ingegno. I posti disponibili sono 120 e si invitano pertanto i soggetti interessati a prenotare gli spazi compilando la domanda di adesione che deve essere consegnata entro e non oltre il 3 giugno 2014. Tutti i dettagli relativi al Regolamento Fiera e il Modulo per la richiesta di spazio espositivo si trovano qui di seguito allegate.

Questo evento sarà preceduto domenica 4 maggio 2014 dalla Fiera di Sant'Isidoro in Fiore, che si accompagna alla festa religiosa del co-patrono San Isidoro. Tutti i dettagli relativi al Regolamento fiera e il Modulo di adesione si trovano qui di seguito allegate.

Regolamento Fiera
Modulo iscrizione Fiera Montagna