Adesione all'ATL Cuneese

L’Amministrazione comunale, nell’intento di proseguire nel processo di sviluppo turistico e di promozione del territorio, nonché al fine di rendersi attivamente partecipi nella costituzione di un solido sistema di attrazione sui beni e sulle tipicità locali, anche di valenza economica, ha deciso di aderire all’ Azienda Turistica Locale A.T.L del Cuneese - Valli Alpine e Città d'Arte S.c. a r.l. con sede in Cuneo acquistando, al fine, una quota di aggregazione societaria pari a 516 Euro diventando di fatto "socio" dell’Azienda. L’ intento è quello di promuovere sempre di più il territorio comunale a vantaggio del Turismo locale a beneficio di tutte le attività di tempo libero che gravitano attorno a tale opportunità con risvolti economici di scala coinvolgenti tutti gli ambiti economici del territorio.