Colletta alimentare: raccolte 30 scatole di derrate

Com’è ormai tradizione, anche Sanfront ha aderito alla Colletta alimentare, l’iniziativa che si prefigge di raccogliere cibi e prodotti a lunga conservazione, da destinare a chi è in difficoltà economiche o in condizioni di povertà.
Sabato 24 novembre sono state raccolte in paese ben 30 scatole di derrate, offerte dalle persone che si recavano a fare la spesa nei supermercati coinvolti nella giornata.
Le operazioni sono state coordinate da 7 volontari delle associazioni sanfrontesi, tra le quali Aib, US Sanfront Atletica, Gruppo Alpini, Parrocchia.
Un ringraziamento a tutti, a chi ha donato e a chi ha prestato servizio per rendere possibile questo importante risultato.