Commemorazione IV Novembre

La commemorazione si svolgerà Domenica 4 novembre. Andando per ordine il programma prevede il ritrovo della popolazione nonché dei soci aderenti all'Associazione Nazionale Alpini gruppo di Sanfront alle 9,00 davanti al Municipio a seguire si procederà ad effettuare l’onore ai caduti con il conseguente omaggio floreale e deposizione della corona d’alloro presso le lapidi sotto l’Ala Comunale, al Parco della Rimembranza, presso il monumento all’Alpino in Piazza Statuto ed al cippo sotto la Lea Alberata in Corso Vittorio Veneto. Alle ore 10,00 il parroco Don Biagio Chiapello officerà la Santa Messa presso la Chiesa Maggiore di San Martino. Alle 11,00, corteo presso l'ex Asilo per intitolazione della Casa delle Associazioni a don Renato Stecca,  consegna della "Costituzione Italiana" ai neo maggiorenni, e omaggio agli sportivi meritevoli; seguirà un momento conviviale con rinfresco. Nel pomeriggio, alle ore 15,00 Grande castagnata e canti e balli occitani tradizionali sotto l'ala mercatale comunale.