Frazione Robella, sistemato lavatoio incrocio via della Fraita via Madonna dell'Oriente

Dopo il recupero, alcuni anni fa del lavatoio e relativa area limitrofa nel centro della frazione di Robella, in questi giorni sono stati ultimati i lavori per la sistemazione di un'altro lavatoio pubblico che versava in condizioni ormai veramente fatiscenti. La nuova copertura con struttura in legno e manto in pietre (lose) e la sistemazione del lavatoio fanno bella mostra di se nell'incrocio tra la via della Fraita e la via Madonna d'Oriente.