Gli autobus tornano a transitare in centro da martedì 15 maggio

A seguito della conclusione dei lavori che hanno interessato la Piazza Statuto, inaugurati la scorsa domenica alla presenza di numerose autorità, il Comune di Sanfront ha comunicato alla società Bus Company di Saluzzo l'avvenuta ultimazione del progetto.

Bus Company ha preso atto della segnalazione ed ha prontamente disposto il ripristino delle corse degli autobus in centro paese.

A decorrere da martedì 15 maggio 2018 verranno dunque riattivati i normali percorsi in centro Sanfront. Saranno pertanto in funzione le fermate di Sanfront Ospedale e Sanfront Centro.

Il transito degli autobus in centro paese era stato sospeso il 20 giugno 2017 in coincidenza con l’inizio dei lavori in Piazza Statuto.