Mercato settimanale il 24 dicembre. Sospeso quello del 1 gennaio

Il mercato settimanale del lunedì, per una serie di singolari coincidenze legate alle nevicate ed ai lavori in Piazza Statuto, ha subito in questo ultimo periodo (e subirà ancora nelle prossime scadenze) una serie di variazioni obbligate.
Il calendario propone infatti quest’anno il giorno di Natale e quello di Capodanno proprio nelle giornate di lunedì.
Il Comune di Sanfront, preso atto della richiesta dei rappresentanti degli operatori commerciali e dei produttori agricoli con posteggio fisso al mercato settimanale, ha disposto che il mercato del giorno 25 dicembre venga anticipato al giorno precedente, ovvero la domenica 24 dicembre. Viene invece sospeso il mercato del 1° gennaio, per il quale gli stessi operatori commerciali hanno proposto di rinunciare ad un eventuale spostamento.