Messa degli sportivi in duomo a Saluzzo

Il direttore dell’Ufficio Pastorale dello Sport della Diocesi di Saluzzo ha inoltrato nei giorni scorsi una nota a tutti i Sindaci con la quale si informa che il Vescovo di Saluzzo, Monsignor Cristiano Bodo, desidera invitare ". . .gli sportivi presenti sul territorio della Diocesi per celebrare la Messa degli Sportivi. Questo vuole essere un momento di incontro con tutte quelle persone che si misurano nelle varie discipline sportive presenti nelle nostre città e paesi". La Messa sarà celebrata nella cattedrale di Saluzzo domenica 10 dicembre alle ore 18,30 con ritrovo sul sagrato della chiesa e successiva sfilata all’interno della stessa. La missiva è poi stata ritrasmessa a tutte le realtà sportive operanti sul territorio.