Raccolta dei rifiuti "porta a porta": incontri informativi sul tema e distribuzione kit

Preparativi anche a Sanfront per il prossimo avvio del servizio di raccolta rifiuti "porta a porta". Mercoledì 7 novembre, alle ore 20.30 presso la Palestra della Scuola Elementare-Media in C.so Marconi n. 22, si terrà un primo incontro informativo sul tema della raccolta con il nuovo sistema. Martedì 13 novembre, sempre alle 20.30 nello stesso locale, secondo incontro. Tutta la popolazione è invitata a partecipare. Nel corso delle serate si potranno anche rivolgere domande e richieste di chiarimento ai tecnici e funzionari che organizzano il servizio "porta a porta". Verranno inoltre forniti gli appositi kit di raccolta.