ALLERTA METEOIDROLOGICA 1 (ORDINARIA)

Il bollettino di allerta meteoidrologica n. 302/2018, emesso in data odierna dall'ARPA Piemonte, evidenzia ancora uno stato di allerta 1 (ordinario) per la zona D (ove ricade la Valle Po), relativamente alla giornata di lunedi 29 ottobre. Vengono segnalate precipitazioni intense con cumulate che potrebbero causare locali allagamenti, l'innalzamento dei livelli idrici dei corsi d'acqua e potenziali ed isolati fenomeni di versante, in particolare nelle aree percorse da incendi. Per maggiori dettagli, si allegano il bollettino meteotestuale ed il bollettino di allerta meteoidrologica emanato dal servizio regionale.
Al momento non si segnalano situazioni di criticità, i livelli dei corsi d'acqua sono ampiamente al di sotto dei livelli di attenzione.
Per eventuali segnalazioni, gli uffici sono a completa disposizione.
Allerta Meteoidrologica
Bollettino meteotestuale