ALLERTA METEOIDROLOGICA 2 (MODERATA

Il bollettino di allerta meteoidrologica n. 308/2018, emesso in data odierna dall'ARPA Piemonte, evidenzia uno stato di allerta 2 (moderata) per la zona D (ove ricade la Valle Po), relativamente alle giornate di domenica 4 e lunedi 5 novembre. Vengono segnalate precipitazioni intense con cumulate che potrebbero causare limitate esondazioni e potenziali fenomeni di colata detritica e di versante. Per maggiori dettagli, si allegano il bollettino meteotestuale ed il bollettino di allerta meteoidrologica emanato dal servizio regionale.
Per eventuali segnalazioni, gli uffici sono a completa disposizione.
Allerta Meteoidrologica
Bollettino meteotestuale