Alpini presenti alla festa della croce sul Mombracco

Domenica 6 luglio in occasione della ricorrente festa della Croce sul Mombracco c’erano anche gli Alpini di Sanfront i quali, da parte loro, festeggiavano i 15 anni dalla posa in opera del cippo realizzato per ricordare Damiano Martino (ex capogruppo) e Giuseppino Paseri (ex segretario) : due figure "storiche" dell’ANA locale. Il tempo non particolarmente clemente ha limitato la partecipazione all’evento il quale è stato comunque vissuto con intensità al termine della funzione religiosa sulle note de "Signore delle cime" che ha suggellato il ricordo di un periodo associativo intenso e proficuo nell’ambito del volontariato sanfrontese.