stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Sanfront
Stai navigando in : Le News
Attivazione sportello gratuito di prima consulenza legale

La prima iniziativa promossa dalla nuova amministrazione comunale guidata dal sindaco Emidio Meirone riguarda l’attivazione di uno sportello gratuito di prima consulenza legale rivolto alla cittadinanza sanfrontese.
La dott.ssa Eva Brondino, 27 anni, di Sanfront, praticante avvocato presso lo Studio Legale Reinaudo Ghione di Saluzzo, ha dato la propria disponibilità a prestare la sua opera gratuita di consulenza legale alla popolazione. In pratica i cittadini che dovessero trovarsi in difficoltà per qualche questione legale potranno rivolgersi a questo "sportello" per ottenere una prima consulenza ed avere tutte le informazioni utili e necessarie, in maniera completamente gratuita.
Lo sportello legale sarà attivo ogni sabato dalle ore 9.00 alle ore 11.00, presso l’ufficio del sindaco, al primo piano del palazzo municipale.
"Abbiamo lanciato questa iniziativa perché ci rendiamo conto che, sempre più spesso, la gente si trova a doversi rapportare con complesse questioni burocratiche/legali, nelle quali risulta talvolta problematico districarsi. Questo servizio si propone appunto come una prima consulenza rivolta ai cittadini. Inizialmente lo sportello sarà operativo il sabato dalle ore 9.00 alle 11.00, ma c’è la disponibilità di prendere in considerazione anche orari diversi. Ringraziamo la dott.ssa Eva Brondino per la disponibilità a garantire questo servizio, senza oneri per il Comune, ma probabilmente utile per la cittadinanza" spiegano gli amministratori comunali di Sanfront.
   Le news
Comune di Sanfront - Piazza Statuto, 2 - 12030 Sanfront (CN)
  Tel: 0175.948119   Fax: 0175.948867
  Codice Fiscale: 85002210046   Partita IVA: 00564590040
  P.E.C.: comune.sanfront@pec.it   Email: info@comune.sanfront.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.