Avviso cessazione attività ambulatoriale nel Comune di Sanfront, dott.ssa BERRA

Di seguito la lettera di avviso da parte dell'ASL CN1 in merito alla cessazione dell'attività ambulatoriale della Dott.ssa Berra Carlotta nel nostro Comune, a partire dal 30.11.2019.

Prendiamo dunque atto della decisione personale della dottoressa Berra, ringraziandola per la continuità dell'assistenza sul nostro territorio in questi anni di servizio; ringraziamo inoltre la direzione dell'ASL CN1 per il repentino avviso di cessazione attività ambulatoriale.

Per chi lo desideri è possibile mantenere la Dott.ssa Berra quale medico curante con prosecuzione dell'attività nel SOLO ambulatorio nel Comune di Saluzzo negli gli orari di seguito indicati.

Chi intenda effettuare la scelta di altro medico troverà maggiori informazioni di seguito.

Ricordiamo che nell'ambito del nostro Comune sono liberi in totale 450 posti, distribuiti sui 3 medici curanti presenti.

AVVISO

A decorrere dal 30 novembre 2019 cesserà l’attività ambulatoriale nel Comune di Sanfront la Dott.ssa BERRA Carlotta, medico che in questi anni ha assicurato la continuità dell’assistenza primaria nell’ambito di tale Comune, cui vanno i più cordiali saluti ed i ringraziamenti.

Dopo tale data l’attività della Dott.ssa BERRA proseguirà pertanto nel solo ambulatorio sito nel Comune di Saluzzo, con il seguente orario:

AMBULATORIO

TELEFONO

LUN.

MART.

MERC.

GIOV.

VEN.

SALUZZO

Corso Roma n. 4

15,00- 18,30

15,00-19,00

accesso libero

Ferma restando la possibilità di mantenimento dell’attuale medico curante, gli assistiti in carico alla Dott.ssa Berra che intendono effettuare la scelta di altro medico con disponibilità di posti, operante nell’ambito territoriale, possono presentarsi presso lo sportello multifunzionale di Saluzzo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle ore 8,00 alle ore 17,00, muniti di codice fiscale/tessera sanitaria nel caso di interessato, nonché di apposita delega e carta di identità del delegante in caso di scelta delegata.

Presso lo sportello multifunzionale sarà possibile avere le informazioni circa le disponibilità di scelta nei confronti dei MMG operanti nell’ambito territoriale, nonché conoscere sedi e orari di ambulatorio;

gli stessi orari sono inoltre consultabili sul sito ASL CN1 alla voce "L’ASL per i Cittadini- Medici di Famiglia e Pediatri"