Carnevale in piazza a Sanfront

Tutto è pronto per il tradizionale Carnevale Sanfrontese 2020, che si svolgerà, come sempre, nella giornata del martedì grasso, il prossimo 25 febbraio.
Fin dal primo pomeriggio scenderanno nella centrale Piazza Statuto le maschere locali, con tanti bambini e ragazzi che si divertiranno tra musica e coriandoli.
Alle ore 15, sotto l’ala mercatale, avranno inizio le danze occitane con musica e balli aperti a tutti.
A partire dalle ore 16 comincerà la distribuzione della classica e gustosissima polenta e salsiccia, cucinata dai bravi cuochi volontari che ogni anno si prestano per questo servizio.
Il grande Carnevale di Sanfront proseguirà così con divertimenti per grandi e piccini fino all’imbrunire, quando calerà il sipario sul periodo carnevalesco, che lascerà spazio alla Quaresima.