stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Sanfront
Stai navigando in : Le News
Comunicazioni utili per la campagna vaccinale anticovid in Valle Po over80


COMUNICAZIONI UTILI PER LA VACCINAZIONE OVER80 
PRESSO I PUNTI A QUESTO SCOPO PREPOSTI IN ALTA VALLE PO

Come già comunicato nei giorni scorsi, verranno allestiti, in accordo con il Distretto ASL CN1 ed i Comuni interessati dalla Zona Rossa di queste settimane, punti di vaccinazione ("hotspot") per i soggetti over80 presso i Comuni di Paesana e Revello, fatto che porterà a vaccinare in prossimità la totalità degli over80 residenti nei comuni della Valle Po che hanno aderito alla vaccinazione tramite i propri medici di famiglia. 

Per quanto riguarda l’Alta Valle Po è stato individuato come luogo idoneo alla vaccinazione la sede del Salone Polivalente di Paesana, sita in Via Roma: a questa sede afferiscono anche gli over80 residenti a SANFRONT. 

Le vaccinazioni verranno effettuate nei giorni di MERCOLEDì 17 E GIOVEDì 18 MARZO, con orario  9-13 / 14-18, sono rivolte agli over80 segnalati dal medico curante in tempo utile. Gli assistiti verranno convocati all’appuntamento vaccinale tramite SMS, secondo le modalità previste a livello aziendale e regionale.

Gli assistiti che non si sono ancora rivolti al proprio medico per la vaccinazione ed intendono vaccinarsi in questa sede dovranno contattare il proprio medico al più presto. E’ prevista un’unica data ulteriore ed eventuale di recupero a fine settimana prossima qualora i ritardatari che volessero aderire fossero un numero consistente. 

Gli assistiti dovranno presentarsi all’appuntamento nell’orario indicato recando con sé la tessera sanitaria ed il Certificato anamnestico redatto dal proprio medico, come previsto dagli accordi aziendali sottoscritti. 

È estremamente importante, oltre a rispettare l’orario, segnalare con l’anticipo possibile l’impossibilità a presentarsi, tramite il proprio medico o contattando la segreteria del Distretto ai numeri di seguito riportati (0175/479643-642)

Al termine della seduta verrà rilasciata la prenotazione per la seconda dose.

   Le news
Comune di Sanfront - Piazza Statuto, 2 - 12030 Sanfront (CN)
  Tel: 0175.948119   Fax: 0175.948867
  Codice Fiscale: 85002210046   Partita IVA: 00564590040
  P.E.C.: comune.sanfront@pec.it   Email: info@comune.sanfront.cn.it