Decorazioni interne al Palazzo Comunale

Avranno inizio nei prossimi giorni i lavori relativi alla decorazione dei locali interni al Palazzo Comunale. Il Sindaco Rag. Emidio Meirone ha infatti richiesto alla Fondazione della Cassa di Risparmio di Saluzzo che aveva concesso un contributo di 5.000 Euro da destinarsi al completamento dei lavori di recupero dell’ex Asilo in Via Trieste alla precedente Amministrazione, di devolvere tale finanziamento per la decorazione interna del Municipio, operazione, quest’ultima che permetterà di "risolvere" completamente tale necessità. La precedente tinteggiatura del Palazzo municipale riferita alla decorazione interna risaliva al 18 giugno 1999. E’ dunque giustificabile che dopo 15 anni si rendano indispensabili tali lavori la cui funzione prioritaria è comunque riferita al risanamento igienico-sanitario dei locali interni all’edificio a beneficio sia degli impiegati ed addetti ai servizi interni che dell’utenza esterna. L’intervento sarà eseguito dall’impresa del sig. Alex Re di Rifreddo.