Due concerti in una settimana a Sanfront

Due grandi appuntamenti musicali sono in programma in questi prossimi giorni a Sanfront.
Venerdì 26 luglio, alle ore 21.00, nella suggestiva cornice del giardino di Villa Roccavilla, nella centrale Piazza Statuto, si terrà un concerto di pianoforte "Note sotto le stelle", tenuto da giovani concertiste veronesi. La serata è organizzata dal presidente del consiglio comunale, Annarosa Rudari.
Saranno proposti brani di repertorio classico da Chopin a Bach. . .
In caso di maltempo lo spettacolo si terrà sotto la vicina ala comunale di Piazza IV Novembre.
Giovedì 1° agosto, alle ore 21.00, nella chiesa parrocchiale San Martino di Sanfront, si terrà invece un grande Concerto di Fisarmoniche.
I fratelli Federico e Lorenzo Ferrato, in collaborazione con il maestro Davide Borra, propongono una serata in musica con le loro fisarmoniche. Il repertorio prevede diversi generi musicali, ma la protagonista assoluta sarà la fisarmonica in veste solistica e in formazione orchestrale.
L'ingresso alla serata è libero.