Estate Bimbo 2019 - Adesioni

Si ricevono entro venerdì prossimo 31 maggio le preiscrizioni per partecipare ad Estate Bimbo 2019, il progetto di prolungamento del servizio dell’Asilo oltre la conclusione del normale anno scolastico, prevista per fine giugno per la Scuola dell’infanzia.
L’ormai consolidata iniziativa estiva, propone attività dal 1° luglio al 2 agosto ed è rivolto anche ai bimbi che non hanno ancora 3 anni, ma che si tengono puliti e mangiano da soli, oltre a quelli che già frequentano (fino all’ultimo anno) la Scuola dell’infanzia.
Le preiscrizioni devono essere effettuate via mail o via telefono, oppure sul foglio che si trova presso l’Asilo di Sanfront.
Le adesioni sono necessarie per la definizione dell’importo preciso della retta a carico delle famiglie, legata al numero di partecipanti.
Per informazioni si puó contattare Laura (335-5447248) oppure laura@studio-borsetti.it
Si ricorda che Estate Bimbo 2019 si svolgerà nei locali dell’Asilo "Guido Roccavilla" dal lunedì al venerdì con orario dalle 8 alle 17. È prevista anche l’apertura per la consegna ed il ritiro dei bimbi dalle 7.30 alle 17.30. Il servizio mensa è facoltativo.