Estate Ragazzi 2017 al via

Prendono il via lunedì 10 luglio le attività dell’Estate Ragazzi 2017, che terranno banco fino a venerdì 4 agosto prossimo.
Per alcuni si tratterà in realtà di una prosecuzione, visto che, come ampiamente annunciato, quest’anno si è organizzata una sorta di calendario unico tra Comuni e Parrocchie di Sanfront, Rifreddo, Gambasca e Martiniana Po in collaborazione con la Cooperativa Sociale "Chianoc" di Savigliano, con iniziative per i ragazzi dal 19 giugno al 4 agosto.
La prima parte, che aveva Rifreddo come punto di riferimento, si conclude venerdì 7 luglio; la seconda, che avrà come baricentro Sanfront, inizia la prossima settimana.
150 circa i bambini e ragazzi iscritti, che saranno seguiti da 9 educatori e da 20 aiuto animatori.
Ecco il programma delle prime settimane di attività.
Prima settimana- lunedì 10 luglio, al mattino, compiti e giochi vari. Nel pomeriggio, dalle 14.00 alle 17.00, attività in Oratorio.
Martedì 11 luglio camminata a Madonna dell’Oriente, al confine tra Sanfront e Paesana.
Mercoledì 12 luglio, al mattino S.Messa e compiti. Attività in Oratorio nel pomeriggio. Giovedì 13 luglio grande divertimento in piscina a Cupole Lido di Cavallermaggiore.
Venerdì 14 luglio, al mattino compiti e giochi. Al pomeriggio attività in oratorio.
Seconda settimana- lunedì 17 luglio, al mattino, compiti e giochi vari. Nel pomeriggio, dalle 14.00 alle 17.00, attività in Oratorio.
Martedì 18 luglio camminata al Parco "Laurenzia" di Revello.
Mercoledì 19 luglio, al mattino S.Messa e compiti. Attività in Oratorio nel pomeriggio. Giovedì 20 luglio grande divertimento con gita in un parco avventura. Venerdì 21 luglio, al mattino compiti e giochi. Al pomeriggio attività in oratorio.