FASE 2 - AGGIORNAMENTI

Si comunica che a partire dalla giornata di oggi, lunedi 4 maggio, a seguito dei più recenti provvedimenti del Governo, risulta quanto segue:
  • E' prevista la riapertura del cimitero secondo i normali orari
  • Le aree gioco resteranno ancora chiuse al fine di evitare assembramenti di persone
Si raccomanda alla cittadinanza di continuare a rispettare le distanze minime di sicurezza e di evitare nel modo più assoluto gli assembramenti.
Per maggiori approfondimenti, in allegato si rimanda al sito della Regione Piemonte dove sono reperibili i testi dei DPGR n. 49 e n. 50; tra il materiale disponibile, è presente un utile documento realizzato da Anci Piemonte sulle misure previste dal DPCM del 26 aprile e dal DPGR del 2 maggio.
Si allega inoltre il nuovo modulo di autocertificazione: si riporta il documento in pdf editabile e il link per il modulo compilabile online.

Documento ANCI_Schema Misure di contenimento
Modulo autodichiarazione .pdf editabile