Festa alla croce di Mombracco

Torna anche quest’anno, come tradizione alla prima domenica di luglio, la Festa della croce di Sanfront sul Mombracco.
L’evento è organizzato dalla "Crica dj Baloss" con il patrocinio del Comune, della Pro Loco, dell’Us Sanfront e del Gruppo Ana di Sanfront.
Il programma della giornata, che si terrà presso il Rifugio "Mulatero", è il seguente. Alle ore 11.30 la celebrazione della S.Messa in vetta al Bracco.
Alle ore 12.15 l’aperitivo e, alle 12.30, il pranzo organizzato dalla Crica dj Baloss con pasta al sugo, arrosto e piselli, formaggio. . .
Nel pomeriggio divertimenti per tutti con canti spontanei, giochi e merenda per i più piccoli.