Festa della Croce sul Mombracco

Torna puntuale come ogni anno all’inizio di luglio l’appuntamento con la Festa della Croce di Sanfront sul Mombracco. L’evento si svolgerà domenica 7 luglio presso il Rifugio Mulatero, in vetta alla Montagna di Leonardo.
Il programma della giornata prevede la celebrazione della Santa Messa alle ore 11.30 presso il Rifugio. A seguire, dalle 12.30 in poi, aperitivo e pranzo organizzati dalla Crica dij Baloss.
Si tratta di uno degli appuntamenti estivi maggiormente apprezzati ed in grado di attirare tante gente nel pur ricco panorama degli eventi che si svolgono ogni anno in paese.
La festa ha ottenuto il patrocinio del Comune di Sanfront e conta sulla collaborazione anche del Gruppo Alpini locale.