Gita e biciclettata in Liguria organizzata dall'ADAS Gruppo di Sanfront

Il gruppo dei donatori di sangue ADAS di Sanfront, in sinergia con l'amministrazione comunale, organizza una gita in Liguria per il giorno di domenica 19 Aprile. Sarà possibile, per chi lo vuole percorrere in bicicletta la pista ciclabile da San Lorenzo a Sanremo, per chi invece non vuole pedalare si potrà visitare la città di Sanremo per poi pranzare tutti insieme a Sanremo.
Si allega il programma della gita! I posti sono limitati a 52 e cioè la massima capienza del pullman gran turismo. Sarà possibile anche solo prenotare il viaggio e non il pranzo. Le biciclette saranno trasportate con costi a carico dell'associazione con apposito furgone. La partecipazione è aperta a tutti, donatori e non.
In allegato il manifesto della gita per orari e percorsi,

Manifesto evento