Gli appuntamenti natalizi all'Ospedale di Carità

Dopo il debutto di sabato 7 e domenica 8 dicembre scorsi, torna sabato 14 e domenica 15 dicembre il Mercatino di Natale allestito presso l’Ospedale di Carità. Esposizione e vendita di lavoretti realizzati dagli ospiti, con l’aiuto dei volontari che li seguono durante tutto l’anno. Simpatiche e belle idee regalo, il cui ricavato va a sostenere le attività per gli anziani della casa di riposo.
Ma sono numerosi gli altri appuntamenti del periodo natalizio all’Ospedale.
Sabato 14 dicembre, alle ore 15.15, incontro con i Volontari della sofferenza. Recita del S.Rosario e S.Messa celebrata da don Roberto Salomone. Seguirà un momento di fraternità.
Domenica 15 dicembre, alle ore 12.00, "Pranzo in famiglia". Gli ospiti possono invitare i propri familiari (massimo due ciascuno) per condividere una bella giornata di festa.
Lunedì 16 dicembre, alle ore 15.00, il gruppo volontari Anteas Cuneo-Saluzzo allieterà gli ospiti con musiche, danze e poesie.
Martedì 17 dicembre, alle ore 10.00, gli auguri di Natale da parte dei bimbi dell’Asilo Infantile "Guido Roccavilla".
Mercoledì 18 dicembre, alle ore 10.30, saranno invece i ragazzi delle Scuole medie a portare il loro messaggio di auguri agli anziani.
Venerdì 20 dicembre, alle ore 15.30, proiezione agli ospiti di foto e lavori di laboratorio, presentazione giornalino.
Sabato 21 dicembre, alle ore 15.30, incontro per la Novena di Natale e S.Messa animata dai ragazzi dell’Oratorio di Sanfront.
Domenica 22 dicembre, alle ore 15.30, festa dei compleanni con musiche e divertimenti.
Martedì 24 dicembre, alle ore 15.30, S.Messa di Natale con la partecipazione della Cantoria parrocchiale di Sanfront.
Domenica 29 dicembre, alle ore 15.15, "I Amis del Cher" allieteranno i nonni con canti e musiche.