I Carabinieri incontrano la popolazione

Il problema della sicurezza dei cittadini, in particolare di quelli meno giovani, è al centro di un incontro in programma lunedì 13 ottobre alle ore 10.00 a Sanfront. Presso la sala polivalente ex cinema comunale di Piazza Statuto, interverrà il comandante dei Carabinieri di Paesana Maurizio Galmuzzi, che fornirà utili consigli ed indicazioni in materia di prevenzione di truffe e raggiri. I cittadini che parteciperanno a questo incontro potranno inoltre rivolgere alle forze dell’ordine delle domande o chiedere dei suggerimenti e fugare eventuali dubbi relativi appunto alla loro sicurezza.