Nuove piogge previste per i prossimi giorni nelle nostre zone

L'ARPA Piemonte ha diramato il bollettino (n. 332/2014) di allerta meteo idrologica in merito alle precipitazioni previste nei prossimi giorni nella zona D, nella quale è ricompreso il Comune di Sanfront. Per quanto riguarda le tipologie di criticità sul territorio, si segnalano la possibilità di locali fenomeni di allagamento ed isolati fenomeni di versante. Le precipitazioni sono previste in intensificazione nelle prossime ore e potrebbero risultare persistenti nei giorni successivi: lo zero termico è previsto a quote piuttosto elevate ed intorno ai 1800 m nella giornata odierna, in progressivo rialzo fino a 2200 m nella giornata di sabato. Si raccomanda la massima attenzione. Qualora vi fossero aggiornamenti, verranno tempestivamente segnalati sul sito comunale. Se dovessero verificarsi sul territorio comunale problematiche di qualsiasi genere, si prega di comunicarle immediatamente in comune.

Si allega il bollettino in formato PDF

Bollettino Arpa