Ottima riuscita per la gita in bici in Liguria dei donatori di sangue

Circa 120 persone hanno raggiunto la Liguria per la pedalata sulla bellissima pista ciclabile San Lorenzo - Sanremo - Ospedaletti, chi con i due pullman dell'organizzazione dei donatori di sangue, chi con mezzi propri.
Le biciclette sono state trasportate in loco dall'associazione donatori di sangue di Sanfront, che con l'aiuto e la collaborazione fattiva di Belviso Danilo, Seimandi Claudio e Occelli Loris hanno permesso la buona riuscita dell'evento. L'organizzazione, il tempo clemente, la vista spettacolare che si godeva lungo il tragitto hanno fatto il resto e così tutti i partecipanti si sono trovati al ristorante prenotato in esclusiva per l'ottimo ed abbondante pranzo. L'ADAS gruppo di Sanfront, ringrazia tutti coloro, e sono stati in tanti, che in qualsiasi modo ed a qualsiasi livello hanno aiutato per l'organizzazione dell'evento che spera di riproporre in futuro. Si allegano alcune foto degli "atleti". L'associazione spera che questi momenti di gioia ed allegria vissuti insieme servano per promuovere il fine ultimo dell'associazione stessa e cioè spronare nuove persone a donare il proprio sangue per chi ne ha bisogno!
manifesto dell'evento