Premio fedeltā al lavoro per diversi sanfrontesi

La vocazione agricola nella Valle Po è ancora forte, come si puó vedere dal fatto che la totalità dei riconoscimenti assegnati dalla Camera di Commercio di Cuneo nell’ambito della 67Ē premiazione Fedeltà al lavoro e progresso economico, è andata a coltivatori diretti.
Su 44 aventi diritto per aver raggiunto i 40 anni di ininterrotto lavoro nel settore primario, ben 12 sono riferiti a soggetti e aziende operanti in Valle Po.
Sanfront - Gianfranco Barra, Corrado Boero, Fedelina Bonansea, Maria Teresa Bonansea, Armanda Mairone.
Oncino- Vincenzo Allisio e Secondo Luigi Mattio.
Revello- Maria Maddalena Borgognone, Ambrogio Cravero, Pietro Maccario, Giuseppe Rubiolo.
Martiniana Po- Giuseppe Domenico Fantone.
La premiazione ha avuto luogo domenica 13 ottobre presso il teatro Toselli di Cuneo.