stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Sanfront
Stai navigando in : Le News
Pro Loco: Brikman Allio confermato presidente

E’ Brikman Allio il nuovo presidente dell’Associazione Turistica Pro Loco di Sanfront. Per lui si tratta di una riconferma, visto che aveva già guidato il sodalizio negli ultimi anni.
L’elezione ha avuto luogo nel pomeriggio di sabato 15 marzo, quando il nuovo direttivo che era stato individuato alcune settimane fa in occasione dell’assemblea generale dei soci, si è ritrovato per l’attribuzione delle cariche.
Ecco gli altri incarichi assegnati. Vice presidente è Agostino Martino, segretaria M. Luigia Zullo. I tesorieri sono Daniela Dossetto e Alessio Brondino. Gli altri componenti il direttivo risultano essere Secondino Agù, Odette Gioia, Bianca Rosa Fraquelli, Davide Dossetto, Mauro Ferrato, Daniele Arrighi, Renato Besso, Matteo Rei, Vincenzo Bernardi. Infine i revisori dei conti: Mariana Jonescu, Robert Fillia, Romano Meirone.
Dunque, scongiurato il rischio che la Pro Loco potesse scomparire, dopo che il precedente direttivo si era presentato all’assemblea generale come dimissionario, ma disposto a continuare qualora si fossero trovate nuove "forze", il nuovo gruppo è pronto a ripartire.
La squadra è stata allargata a nuovi volontari, di diversa età, in grado di portare ulteriore entusiasmo a quanti già negli ultimi anni si sono impegnati molto per organizzare manifestazioni ed eventi in paese.
A proposto di eventi, dopo la recente festa di carnevale con la distribuzione della tradizionale polenta sotto l’ala, ecco il prossimo appuntamento per la nuova Pro Loco.
"Il primo impegno sarà con la confermata Fiera di Sant’Isidoro in fiore. In quella giornata riproporremo un mercato dei fiori e di altri prodotti del settore, ma ci saranno anche tante novità e spazio per i giovani con musica ed altre attrazioni. Siamo un bellissimo gruppo, molto affiatato e con tanta voglia di fare. Ringraziamo sempre tutti coloro che si sono attivati in passato e continueranno a farlo, per sostenere i nostri sforzi e continuare a lavorare per il bene di Sanfront" spiegano i componenti del direttivo della Pro Loco.
Prima ancora della festa di San Isidoro la Pro Loco parteciperà a "Canta j’euve" il 12 aprile con Ij Amis di Bric e i Balerin del Bal Vej. E poi al lavoro per l’organizzazione della Fiera della Montagna.
   Le news
Comune di Sanfront - Piazza Statuto, 2 - 12030 Sanfront (CN)
  Tel: 0175.948119   Fax: 0175.948867
  Codice Fiscale: 85002210046   Partita IVA: 00564590040
  P.E.C.: comune.sanfront@pec.it   Email: info@comune.sanfront.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.