Sant'Isidoro in fiore e Fiera della Montagna-Sagra della trota fario

Il Comune di Sanfront e l’Associazione Turistica Pro Loco organizzano anche quest’anno due importanti eventi nel periodo primavera-estate 2015.
Domenica 10 maggio ritorna "Sant’Isidoro in fiore", che si accompagna alla festa religiosa del co-patrono San Isidoro. La partecipazione alla Fiera è subordinata alla richiesta di spazio espositivo, la cui modulistica è reperibile in allegato sul presente sito e deve essere presentata entro il 3 maggio 2015.
Domenica 21 giugno si svolgerà invece la 6° edizione della Fiera della Montagna, 5° Sagra della trota fario. Sono ammesse alla Fiera le imprese che svolgono attività nell’ambito del settore commerciale, enogastronomico/sportivo, di prodotti agricoli/ittici, artigianali inerenti la montagna ed hobbisti con oggetti del loro ingegno. I posti disponibili sono 120 e si invitano pertanto i soggetti interessati a prenotare gli spazi compilando la domanda di adesione che deve essere consegnata entro e non oltre il 6 giugno 2015.
Tutti i dettagli relativi al Regolamento Fiera e il Modulo per la richiesta di spazio espositivo si trovano qui di seguito allegate.
Modulo iscrizione Fiera Montagna
Regolamento Fiera della Montagna