Terminati i lavori in via vecchia Robella

Sono terminati i lavori, iniziati da alcune settimane, che hanno riguardato la strada comunale via vecchia Robella. Su tale strada sono stati installati alcuni nuovi punti luce a tecnologia led, rendendola così illuminata ed in seguito sono stati asfaltati i tratti che erano ormai in pessime condizioni. Tali tratti sono i seguenti; dall'incrocio con via Combalotto all'ingresso del viale che porta al cimitero; dall'incrocio con la via che porta alla cava ex Palli a "funtana Pesa" e dalla funtana fino all'inizio della salita verso Robella. La strada, nella sua totalità, risulta ora completamente asfaltata, dopo che negli anni passati erano stati asfaltati gli altri pezzi.