stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Sanfront
Stai navigando in : Le News
Torino FC Camp di nuovo a Sanfront

Hanno preso il via domenica 7 luglio le attività del Camp estivo di calcio del Torino FC, ospite anche quest'anno a Sanfront. Due i campi previsti dal 7 al 13 e dal 14 al 20 luglio.
Il Torino calcio ha una lunga tradizione nella scoperta e nella valorizzazione dei giovani calciatori, lanciati nel mondo del calcio professionistico. Da Sergio Pellissier a Federico Balzaretti, da Fabio Quagliarella a Federico Marchetti ad Angelo Ogbonna.
Con lo staff organizzato del Torino FC Camp e tutti gli allenatori del settore giovanile i ragazzi delle nostre zone possono così trascorrere una vacanza intensa e piena di sorprese, attraverso l'allenamento e le attività ludiche e sportive collaterali.
I partecipanti, al termine del campo, ricevono un attestato di frequenza con una precisa valutazione tecnica.
Questi campi settimanali accolgono ragazzini di età compresa tra i 7 ed i 16 anni (2006-1996) e si svolgono in belle località montane del Piemonte, tra le quali Dronero e Sanfront in provincia di Cuneo.
I ragazzi che prendono parte al campo sono ospitati presso la locanda ecoturistica "La Via del Sale".
Soddisfazione è stata espressa dal vice sindaco di Sanfront Emidio Meirone, per aver potuto riportare a Sanfront questa iniziativa, che contribuisce a scoprire nuovi talenti, ma anche a valorizzare e far conoscere Sanfront ed il suo territorio a molti ragazzi e famiglie, che arrivano da fuori paese.
   Le news
Comune di Sanfront - Piazza Statuto, 2 - 12030 Sanfront (CN)
  Tel: 0175.948119   Fax: 0175.948867
  Codice Fiscale: 85002210046   Partita IVA: 00564590040
  P.E.C.: comune.sanfront@pec.it   Email: info@comune.sanfront.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.