Nuovi arredi scolastici grazie a un contributo del Ministero

venerdì, 05 marzo 2021

ministero logo

Il Comune di Sanfront, a seguito della presentazione di un’apposita candidatura in data 24/06/2020, ha ottenuto un contributo finanziario dal Ministero per l’Istruzione ammontante ad euro 6.000 derivante da Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II - Infrastrutture per l'Istruzione – Fondo Europeo di sviluppo regionale (FESR), Obiettivo Specifico 10.7 – Azione 10.7.1.

Tale importo è stato impegnato per l’adeguamento degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid 19 presso l’Istituto Comprensivo Sanfront – Paesana ubicato in Corso Marconi n° 22.

La fornitura è stata affidata alla ditta La Lucerna s.a.s. di Cuneo per l’acquisto di armadi casellari, armadi a due ante, banchi e sedie ed il rendiconto complessivo dell’intervento ha comportato una spesa effettiva ammontante ad euro 5.971,08 oneri fiscali compresi.

Inserito sul sito il venerdì 05 marzo 2021 alle ore 10:07:18 per numero giorni 1146