ALLERTA METEOIDROLOGICA GIALLA (FENOMENI LOCALIZZATI)

Il bollettino di allerta meteoidrologica n. 295/2019, emesso in data odierna dall'ARPA Piemonte, evidenzia uno stato di allerta GIALLA(FENOMENI LOCALIZZATI) per la zona D (ove ricade la Valle Po ed in particolare il Comune di Sanfront), relativamente al pomeriggio-sera di mercoledi 23 ottobre e di giovedi 24. Vengono segnalate precipitazioni intense con cumulate che potrebbero creare locali allagamenti e potenziali fenomeni di versante (isolati); si legge in particolare nel bollettino di allerta:

"AVVISO DI CONDIZIONI METEOROLOGICHE AVVERSE per i dettagli consultare il bollettino di Vigilanza Meteorologica e il Bollettino delle Piene. L'intensificazione delle precipitazioni sui settori occidentali, a partire dal pomeriggio di domani, determinerà un incremento della situazione di criticità sul territorio interessato nella notte".

Per maggiori dettagli, si allegano il bollettino meteotestuale ed il bollettino di allerta meteoidrologica emanato dal servizio regionale.
Per eventuali segnalazioni, gli uffici sono a completa disposizione.
Allerta Meteoidrologica
Bollettino meteotestuale