ALLERTA METEOIDROLOGICA GIALLA (FENOMENI LOCALIZZATI)

Il bollettino di allerta meteoidrologica n. 318/2019, emesso in data odierna dall'ARPA Piemonte, evidenzia uno stato di ALLERTA GIALLA (Fenomeni localizzati) per la zona D (ove ricade il Comune di Sanfront), relativamente alla serata e nottata su venerdi 15 novembre. Vengono segnalate possibili nevicate intense che potrebbero causare disagi alla viabilità e interruzioni nelle forniture dei servizi. Per maggiori dettagli, si allegano il bollettino meteotestuale ed il bollettino di allerta meteoidrologica emanato dal servizio regionale.
Per eventuali segnalazioni, gli uffici sono a completa disposizione.
Allerta Meteoidrologica
Bollettino meteotestuale