Al via l'Estate Ragazzi 2019 organizzata da Comuni e Parrocchie

Da lunedì 8 luglio cominciano le attività dell’Estate Ragazzi a Sanfront, organizzate congiuntamente dalla Parrocchie e dai Comuni di Sanfront, Rifreddo, Gambasca e Martiniana Po. Quattro settimane nelle quali i bambini e ragazzi iscritti potranno cimentarsi in varie proposte, strutturate come segue.
Prima settimana- lunedì mattino Messa e compiti, pomeriggio attività in Oratorio; martedì camminata a Madonna dell’Oriente; mercoledì mattino compiti e gioco, pomeriggio attività in Oratorio; giovedì in piscina a Cupole Lido; venerdì mattino compiti e gioco, pomeriggio attività in Oratorio.
Seconda settimana- lunedì mattino Messa e compiti, pomeriggio attività in Oratorio; martedì gita Parco avventura; mercoledì mattino compiti e gioco, pomeriggio attività in Oratorio; giovedì giochi a Martiniana Po; venerdì mattino compiti e gioco, pomeriggio attività in Oratorio.
Terza settimana- lunedì mattino Messa e compiti, pomeriggio attività in Oratorio; martedì camminata al Devesio; mercoledì mattino compiti e gioco, pomeriggio attività in Oratorio; giovedì grande gita al mare; venerdì mattino compiti e gioco, pomeriggio attività in Oratorio.
Quarta settimana- lunedì mattino Messa e compiti, pomeriggio attività in Oratorio; martedì giornata in piscina a Cupole Lido; mercoledì mattino compiti e gioco, pomeriggio attività in Oratorio; giovedì camminata alla fontana di Sant’Agata; venerdì mattino compiti e gioco, pomeriggio attività in Oratorio.
Venerdì 2 agosto, alle ore 20, festa finale a Sanfront nei locali della parrocchia.
"Harry Potter" sarà il filo conduttore delle attività in programma a Sanfront, come lo è stato per quelle in corso a Rifreddo.