Attivo lo "Sportello di ascolto" dei Carabinieri in municipio

Si ricorda alla popolazione che lunedì 25 febbraio nel palazzo municipale sarà attivo il "Punto di ascolto" dei Carabinieri con la popolazione sanfrontese.
Si tratta del nuovo ed importante servizio che gli uomini dell’Arma intendono offrire alla cittadinanza, in un periodo nel quale furti, rapine ed altre azioni malavitose sembrano moltiplicarsi in maniera esponenziale, lasciando la gente spesso desolatamente sola e comunque impreparata ad affrontare situazioni simili.
I Carabinieri saranno presenti nella sala del sindaco al piano primo dalle 9,00 alle 10,30 per incontrare, con discrezione ed attenzione, i cittadini. Tutti potranno segnalare ai militari eventuali fenomeni dei quali sono a conoscenza o di cui sono stati vittime.
Sarà anche un’opportunità per ascoltare dai Carabinieri suggerimenti utili su come comportarsi in caso di furti o rapine, oltre ad azioni volte a prevenire circostanze simili.