Balma Boves: visita teatralizzata, castagnata e produttori

Una visita teatralizzata con castagnata. È questa la proposta che Balma Boves offre per domenica 13 ottobre presso la Borgata Museo.
Il programma della giornata prevede la partenza alle ore 14.30 dal posteggio dopo il fiume Po in frazione Rocchetta di Sanfront. Una volta raggiunto il sito museale, ci sarà una visita teatralizzata della Borgata, rivolta alle famiglie, in collaborazione con "Rana pluff".
Alle ore 16.30 grande castagnata pomeridiana con degustazione di prodotti tipici locali.
«La giornata rappresenta anche la chiusura della stagione estiva alla Borgata di Balma Boves e auspichiamo che, tra il progetto "Rana pluff" con la visita teatralizzata, la castagnata e l’esposizione di alcuni produttori possano attirare ancora una volta tanta gente nella caratteristica Borgata museo sul Mombracco» spiegano dall’Associazione naturalistica Vesulus, cui è affidata da anni la gestione di Balma Boves.