Benedizione del campanile della Confraternita

Domenica 30 maggio, solennità della Santissima Trinità, è prevista anche la conclusione degli appuntamenti del mese di maggio dedicato alla Madonna. Sono invitati i rappresentanti di tutte le parrocchie alla messa delle ore 11 per vivere questo momento di fede.
Alle ore 11.45 circa è invece in programma la benedizione dei lavori di ristrutturazione del campanile della Confraternita del Gonfalone. All’interno della chiesa sarà anche collocata una targa ricordo di ringraziamento per il dott. Guido Roccavilla che, come ha puntualizzato il parroco don Biagio Chiapello, con generosità e amore al paese ha permesso l’esecuzione dei lavori di ristrutturazione del campanile, che ora si staglia maestoso sulla piazza principale di Sanfront in tutta la sua ritrovata bellezza.
Il momento celebrativo si concluderà con la consacrazione delle famiglie alla Madonna.