Biblioteca civica di Sanfront: ORARIO ESTIVO

Si comunica che la biblioteca civica di Sanfront osserverà il seguente orario estivo:

MERCOLEDI' dalle ore 17 alle ore 19

VENERDI' dalle ore 21 alle ore 22.30

I bibliotecari volontari, in accordo con il Comune, si impegnano a seguire le linee di indirizzo approvate dal governo volte a garantire la sicurezza e il contenimento del contagio da Covid-19.

● Per i lettori che si recano in biblioteca è OBBLIGATORIO INDOSSARE LA MASCHERINA e consigliati i guanti utili per la manipolazione in sicurezza dei volumi ( non sono forniti a chi ne è sprovvisto). In biblioteca sarà fruibile a tutti gli utenti la soluzione idroalcolica per l'igiene delle mani.

● L' ingresso all interno dei locali sarà di UN UTENTE ALLA VOLTA. Si prega di non trattenersi più del necessario in caso di utenti in attesa.

● I bibliotecari e il personale addetto alle pulizie si impegnano a pulire e disinfettare le superfici e a favorire il frequente ricambio d'aria degli ambienti interni.

● I libri prestati riconsegnati rimarranno "fermi" in uno scatolone apposito per una settimana prima di tornare disponibili sugli scaffali.

RINGRAZIAMO TUTTI GLI UTENTI E I BIBLIOTECARI VOLONTARI CHE SI IMPEGNERANNO PER IL RISPETTO DELLE NORME DI SICUREZZA.