Buoni Spesa Alimentare - modalità di richiesta e funzionamento

Si pubblica l'avviso per la richiesta di "BUONI SPESA ALIMENTARE" utilizzabili all'interno degli esercizi commerciali di Sanfront (di cui si pubblicherà nella giornata di domani l'elenco completo e aggiornato) che andranno assegnati ai nuclei familiari maggiormente in difficoltà in questo periodo di emergenza da COVID-19.

L'assegnazione avviene a seguito di richiesta, che puó essere fatta dalle famiglie che si trovino in difficoltà in seguito agli effetti economici derivanti dai provvedimenti imposti per il Corona Virus, compilando il modulo che si trova in allegato. All'esterno del Comune sono stati lasciati alcuni moduli a disposizione per chi non avesse la possibilità di stamparlo da casa.

I moduli compilati potranno essere consegnati a partire da questo pomeriggio all'Ufficio Comunale secondo il seguente orario d'ufficio previo appuntamento telefonico (tel. 0175/94.81.19):

Dal Lunedì al Giovedì: dalle ore 8.30 alle 12.30 - dalle ore 14.30 alle 17.30
Venerdi: dalle ore 8.30 alle 12.30
Sabato: dalle ore 9 alle 11

Oppure possono essere imbucati in qualunque momento nella Cassetta delle lettere che si trova sulla porta d'ingresso del Comune di Sanfront.

La documentazione sarà quindi inviata al Consorzio del Monviso Solidale che provvederà ad esaminarla. L'esito positivo della loro valutazione darà diritto all'assegnazione dei buoni spesa alimentari, calibrati a seconda della composizione del nucleo familiare: € 50,00 per un componente; € 70,00 per due componenti; € 90,00 per tre componenti; 10 € in più per ogni componente aggiuntivo. Tali buoni spesa verranno consegnati ai beneficiari settimanalmente.
Modulo richiesta buoni spesa da compilare