Ecco come diventerà Piazza Statuto

Come era stato anticipato, i lavori di riqualificazione della centrale Piazza Statuto, attualmente in corso, saranno sospesi per alcuni giorni in concomitanza con le manifestazioni legate all’Agosto Sanfrontese e, in particolare, con i festeggiamenti patronali dell’Assunta.

E’ il frutto di un accordo messo a punto tra il Comune di Sanfront e la ditta incaricata dell’intervento, che restituirà entro la fine del corrente anno la piazza centrale del paese completamente rinnovata.

Per soddisfare l’interesse della cittadinanza e dei turisti, sono stati predisposti dei cartelli illustrativi posizionati presso il palazzo municipale ed in un altro punto della piazza stessa, dai quali si puó facilmente comprendere come sarà trasformata la Piazza Statuto.