Escursione in notturna e poi musica a Balma Boves

Continuano gli appuntamenti naturalistici e culturali a Balma Boves, che nel fine settimana ospiterà due importanti eventi.
Sabato 12 settembre- è in programma una visita guidata alla Borgata Museo, avvolta nella magica luce notturna, per scoprirne la storia, le leggende e percorrere nel silenzio della notte il suo sentiero nel bosco.
La durata indicativa dell’escursione è di circa due ore e mezza, con partenza alle 20.45 presso il piazzale del cimitero in frazione Rocchetta di Sanfront. La quota di partecipazione è di 7 euro per la guida naturalistica e visita a Balma Boves, più 8 euro per la tessera associativa che fornisce assicurazione infortuni. Per i bambini sotto gli 8 anni il costo è di 8 euro tutto compreso.
Prenotazioni e informazioni ai seguenti riferimenti: 349-8439091, oppure accedendo al sito internet.
Domenica 13 settembre- nel pomeriggio di domenica spazio invece alla musica con "Musica Mundi", a partire dalle ore 16.30.
"Musica Mundi" è un duo musicale nato nell’autunno 2019 dall’incontro tra Siro Giri, affermato chitarrista concertista, e Serena Moine, organista e cantante, attiva in ambito sacro e liturgico. I due colleghi scoprono di condividere due grandi passioni: la musica e la natura. Da questo connubio nasce il progetto "Dell’amore e della natura". Partendo dal barocco per arrivare al rigoroso classicismo, si celebra e rappresenta il sentimento umano più puro ed universale: l’amore.
L’evento è gratuito e compreso nel biglietto di accesso al sito di Balma Boves. Consigliata la prenotazione.
Per maggiori informazioni 349-8439091, balmaboves@gmail.com.