Da poco è attiva su Facebook una fan page istituzionale del Comune di Sanfront, gestita dal vice sindaco.  line-height:18.0pt;background:white">Sulla " />
Facebook anche per il sito del comune di Sanfront

Sulla pagina di Facebook del comune di Sanfront si trova una selezione dei contenuti del sito www.comune.sanfront.cn.it.

I contenuti pubblicati riguardano prevalentemente le iniziative e gli eventi presenti in Città, le informazioni di carattere turistico e legate all'intrattenimento, e le notizie che riguardano i rapporti con le istituzioni.

La pagina di Facebook del Comune vuole soprattutto veicolare le attività culturali e di svago promuovendo e sviluppando il confronto su iniziative che diano soddisfazione al bisogno di appartenenza alla comunità e facilitino il rapporto con le istituzioni.

Il responsabile della pubblicazione è il vicesindaco Silvio Ferrato (e-mail:
s.ferrato@comune.sanfront.cn.it)