Incontro pubblico

Venerdì 19 settembre alle ore 18, presso l’ex cinema comunale in Piazza Statuto n° 27, l'Amministrazione comunale terrà un incontro informativo inerente le istanze prodotte per la riattivazione di una ruota idraulica a fini idroelettrici presso il "Mulino Buderi" in Frazione Comba Albetta, attingente acqua dal torrente Albetta e per la realizzazione di un impianto idroelettrico sul torrente Croesio nell’omonima località. Un piccolo impianto il primo, tra l’altro già parzialmente esistente (vecchio Mulino dei Buderi) ed una nuova realizzazione di dimensioni decisamente maggiori la seconda, realizzata da una società pubblica, il cui iter sta giungendo a conclusione poiché già intrapreso e da molto tempo e per il quale si attende ora una definizione finale. Chiunque sia interessato a tali iniziative è invitato a partecipare all’assemblea la cui seduta è pubblica.