La frazione Rocchetta di nuovo raggiungibile

Nel tardo pomeriggio di venerdì è stato ripristinato il collegamento con la frazione Rocchetta, isolata dalla notte a causa delle forti piogge che avevano ostruito la strada che conduce all'abitato. Rispetto alle vie di accesso a Mombracco, interrotte a Robella e nel Capoluogo perchè spazzate via dall'acqua, il ponte di Rocchetta aveva retto l'urto, ma la pioggia copiosa, aveva trasformato i campi e la strada in una immensa palude.
Grazie al pronto intervento messo in atto dal Comune, sono stati rimossi materiali e detriti e la strada che conduce a Rocchetta è stata riaperta al traffico veicolare.
Resta invece critica la situazione nella zona del ponte sul fiume Po al confine tra Sanfront e Rifreddo. Dal Comune informano che il ponte, e di conseguenza la strada, resteranno chiusi almeno fino a lunedì per gli opportuni controlli del caso.