stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Sanfront
Stai navigando in : Le News
La frazione Rocchetta di nuovo raggiungibile

Nel tardo pomeriggio di venerdì è stato ripristinato il collegamento con la frazione Rocchetta, isolata dalla notte a causa delle forti piogge che avevano ostruito la strada che conduce all'abitato. Rispetto alle vie di accesso a Mombracco, interrotte a Robella e nel Capoluogo perchè spazzate via dall'acqua, il ponte di Rocchetta aveva retto l'urto, ma la pioggia copiosa, aveva trasformato i campi e la strada in una immensa palude.
Grazie al pronto intervento messo in atto dal Comune, sono stati rimossi materiali e detriti e la strada che conduce a Rocchetta è stata riaperta al traffico veicolare.
Resta invece critica la situazione nella zona del ponte sul fiume Po al confine tra Sanfront e Rifreddo. Dal Comune informano che il ponte, e di conseguenza la strada, resteranno chiusi almeno fino a lunedì per gli opportuni controlli del caso.
   Le news
Comune di Sanfront - Piazza Statuto, 2 - 12030 Sanfront (CN)
  Tel: 0175.948119   Fax: 0175.948867
  Codice Fiscale: 85002210046   Partita IVA: 00564590040
  P.E.C.: comune.sanfront@pec.it   Email: info@comune.sanfront.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.