Nuova stagione agonistica per l'US Sanfront Atletica

L’US Sanfront Atletica si è ritrovata sabato scorso per festeggiare la nuova stagione agonistica 2015 (nella foto). Nell’incontro conviviale sono stati salutati i nuovi atleti/e entrati/e a far parte della squadra, è stato rammentata la pubblicazione, nel 2014, del nuovo libro sulla Società fondata nel 1975 da Felice Cacciolatto, sono stati presentati i programmi relativi alla partecipazione ai vari campionati federali (con un occhio di riguardo per le categorie giovanili, il futuro della squadra), si sono ringraziati gli sponsor, primi tra tutti il Comune di Sanfront e la ditta Finder SpA e sono stati ringraziati tutti coloro che mediante affermazioni e partecipazioni hanno consentito al gruppo di esistere nel contesto sportivo specifico con grande stima e considerazione da parte dell’ambiente di appartenenza. Per il 2015 saranno organizzate due gare competitive: la Stra Paesana il primo sabato di agosto e la Sanfront- San Bernardo il 12 di Settembre.