Nuove luci sul campanile della parrocchia di Rocchetta

Dopo Robella e Sanfront, anche sul campanile di Rocchetta sono state sostituite le luci dei quadranti.
Da alcuni giorni infatti i frazionisti e quanti hanno raggiunto Rocchetta si sono certamente accorti del cambiamento. Il vecchio impianto, ormai obsoleto e non più rispondente alle norme di sicurezza, è stato rimpiazzato con un nuovo e funzionale impianto di luci a Led, che garantiscono una maggiore resa ed affidabilità.
"Il tutto senza costo alcuno per il Comune, visto che dell’intervento si è fatto carico economicamente la ditta sanfrontese 'Decorazioni e non solo. . .’ di Alex Bonansea, che ha provveduto a coprire interamente la spesa per la sostituzione dell’impianto di illuminazione dei quadranti orari del campanile di Rocchetta" spiega soddisfatto il consigliere comunale Massimo Bonansea, che ha seguito in prima persona l’intervento.
Con Rocchetta si conclude così l’ammodernamento degli impianti di illuminazione dei campanili delle tre parrocchie sanfrontesi.
Ricordiamo infatti che la medesima operazione aveva prima interessato la torre campanaria di Robella (grazie all’aiuto economico del "New Bar Flash" di Sanfront) e poi il campanile della chiesa di San Martino (spesa coperta dalla ditta "Ferrato Marco escavazioni" di Sanfront).