Pro Loco: assemblea per bilancio consuntivo e rinnovo direttivo

L’Associazione turistica Pro Loco continua ad essere alle prese con le difficoltà legate al rinnovo del direttivo, dopo le ampiamente annunciate dimissioni del presidente uscente Alessio Brondino e qualche successiva fumata nera per trovare una nuova guida al gruppo.
Martedì prossimo 26 aprile, alle ore 21.00, presso la sede della Pro Loco nei locali dell’ex Asilo infantile di Via Trieste, è stata convocata l’assemblea dei soci dell’associazione turistica. All’ordine del giorno la relazione e approvazione del bilancio consuntivo dell’anno 2015 ed il rinnovo del direttivo. Al momento non sembrano profilarsi candidature, ma si spera ancora di trovare qualcuno che possa assumere la guida del gruppo.
Sono invitati a parteciparvi tutti i soci in possesso della tessera Pro Loco di Sanfront 2015.